Privacy Policy
ISCRIVITI AL CONTEST

 Hai un rapporto conflittuale con il cibo e sembra che ti manchi consapevolezza ed intenzionalità nel mangiare? 

Prendi in mano la tua alimentazione partendo dal Mindful Eating!

IL TUO RAPPORTO CON IL CIBO NON √ą DEI MIGLIORI?

Mangi per fame, per noia, per gestire le tue emozioni e tutto questo ti porta a non ascoltare i tuoi veri bisogni, a non essere presente quando mangi al punto da non sapere davvero cosa stai mangiando...

Hai provato a lungo a gestire questo, mettendoti anche delle regole: hai cercato diete, tips e consigli per provare in qualche modo ad avere una relazione "controllata" con il cibo. Ma questo ti ha portata a trovarti in situazioni che ti hanno fatto sentire sbagliata.

Diete restrittive, pasti veloci, giusto per mangiare, hai perso il piacere del cibo e dei pasti.

Tutto questo ti ha portata a vivere ogni pranzo o cena come un momento di disagio. Ti continui a sentire senza energie e non riesci proprio a capire come tornare ad apprezzare un'alimentazione sana e senza regole ferree. 

 

La soluzione c'è, ed il primo passo è proprio in questo Contest.

 

Ho creato questa challenge per spingerti in modo pratico e concreto verso un approccio che può diventare la base per lavorare sul tuo rapporto con il cibo, sul tuo modo di nutrirti e sulle tue consapevolezze.

ISCRIVITI AL CONTEST

Perchè il Mindful Eating Contest è la soluzione a tutto questo?

 

Il mindful eating è un approccio all'alimentazione che offre numerosi benefici per la salute e il benessere.

 

Spesso, ci troviamo a mangiare in modo impulsivo o eccessivo, spinti da emozioni inefficaci come lo stress o l'ansia, il che può portare a problemi di peso e a una relazione negativa con il cibo. Il mindful eating offre una soluzione a questi problemi, insegnandoci a prestare attenzione al momento presente durante i pasti.

Come funziona il contest?

 

5 sfide in 5 giorni per imparare a mettere in pratica da subito i concetti fondamentali del Mindful Eating.

 

  • Ogni giorno avrai l‚Äôopportunit√† di¬†lavorare su un diverso aspetto della tua alimentazione, attraverso la tecnica del Mindful Eating e sfide pensate per aiutarti a prendere consapevolezza di ci√≤ che mangi e del tuo rapporto con il cibo.¬†
  • Ogni giorno¬†riceverai un nuovo foglio di lavoro¬†con tutto il¬†materiale di supporto¬†che ti aiuter√† a procedere a piccoli passi verso la miglior comprensione di te stessa e della tua alimentazione.¬†
  • Completerai le sfide in autonomia¬†imparando a gestire la tua fame, la tua alimentazione e acquisendo tantissima consapevolezza del tuo rapporto con il cibo.
  • Avrai la possibilit√† di¬†accedere in anteprima¬†ad una parte del mio approccio che insegno nel programma di¬†Educazione alimentare 7-Day Reboot.
SCOPRI UN NUOVO APPROCCIO

Attraverso questi 5 giorni di sfide migliorerai la relazione con il cibo, ridurrai lo stress emotivo e svilupperai maggior consapevolezza.

 

Grazie ai fogli di lavoro e al materiale di supporto che riceverai, giorno per giorno, verrai accompagnata a piccoli passi verso il tuo migliore rapporto con il cibo, un miglioramento della tua salute fisica ed emotiva e permettendoti di godere dei piccoli piaceri culinari.

 

Pronta a trasformare la tua relazione con il cibo?

Le sfide:

Ogni giorno avrai l'occasione di lavorare su un diverso aspetto della tua alimentazione, attraverso la tecnica del Mindful Eating e sfide pensate per aiutarti a prendere consapevolezza di ciò che mangi e del tuo rapporto con il cibo.


Ecco i titoli delle cinque sfide! 

  • Giorno 1:¬†La checklist del Mindful Eating
  • Giorno 2:¬†La tua relazione con la fame
  • Giorno 3:¬†La sfida dello zucchero
  • Giorno 4:¬†Imboscata alla dispensa
  • Giorno 5:¬†Focus sul tuo piatto

 

Sei curiosa di affrontare le sfide insieme a me e addentrarti nelle pratiche soluzioni che trasformeranno la tua visione del cibo e il tuo rapporto con l'alimentazione?

SCOPRI UN NUOVO APPROCCIO

Ciao, io sono Francesca

Sono un'health e mindset coach certificato presso l'Institute for Integrative Nutrition di New York e founder di Healthy Busy Life, una piattaforma per il benessere e la crescita personale.

La mia trasformazione personale (e anche professionale) è proprio partita dal desiderio di cambiare il mio rapporto con il cibo.

Ero stanca di regole, sensi di colpa e restrizioni che mi portavano da periodi di astinenza al binge eating. Il mio modo di mangiare era condizionato da un corpo infiammato e da dipendenze alimentari, ma non lo sapevo: pensavo di essere io il problema.

Anche io ho combattuto per anni con il cibo, anche io non ero costante nel nutrire il mio corpo e prendermi cura di me stessa.

E ora, sono qui per insegnarti che mangiare in maniera sana non è poi così complicato e che, anche tu, puoi farlo in maniera naturale e in un modo che potrai sostenere nel lungo periodo. 

Quello che insegno l'ho vissuto, testato e testimoniato tramite i percorsi di centinaia di donne che ho aiutato nel riprendere in mano la propria alimentazione e la propria salute a 360 gradi.

Ti aiuterò a costruire una vita in cui puoi sentirti bene con te stessa, energica, motivata, produttiva e sicura di te. Una vita in cui hai l'energia di fare tutto ciò desideri.

INIZIA LA SFIDA

PS:

E' il momento di prendere in mano la tua alimentazione ed allinearla alla vita che desideri.

 

Partecipa gratuitamente al Mindful Eating Contest e fai il primo passo verso una relazione pi√Ļ consapevole con il cibo!