Privacy Policy
SCARICA ORA

Sponsored by

Stai cercando da tempo di ritrovare il benessere, l'equilibrio e la tua energia?

 

Scarica la mini guida gratuita e e scopri come puoi finalmente mangiare in maniera sana senza restrizioni.

TI CAPITA DI NON SENTIRTI BENE NEL TUO CORPO, STANCA, ANSIOSA, CON SBALZI D'UMORE?

Hai anche provato a lungo a trovare un metodo che funzioni

Hai cercato ricette, diete, tips e consigli per trovare un equilibrio nella tua alimentazione (e nelle tue giornate) ma questo ti ha portato a trovarti in situazioni che ti hanno fatto sentire sbagliata: Diete restrittive, pasti veloci giusto per mangiare e hai perso cosi il piacere del cibo e dei pasti.

Tutto questo ora lo vivi come un momento di disagio. Ti continui a sentire senza energie e non riesci proprio a capire come tornare ad apprezzare un’alimentazione sana e senza regole che ti ingabbiano. 

SCOPRI UN NUOVO APPROCCIO

Cosa troverai dentro la guida gratuita?

  • I 3 Step¬†che puoi cominciare subito a fare¬†per mangiare sano¬†senza rinunciare a nulla e¬†senza alcuna restrizione;
  • Fogli di lavoro per imparare a "lasciare andare"¬†tutte le sensazioni di disagio che l'alimentazione ti provoca e poter rimuovere le false credenze legate al cibo che al momento ti ingabbiano;
  • Una¬†guida¬†per scoprire perch√© il modo in cui ti nutri ha un impatto sul livello di infiammazione nel tuo corpo e come prevenirla adottando semplici abitudini alimentari;
  • 3 ricette¬†(+ 1 bonus che riceverai via email!) da cui prendere ispirazione che ti permetteranno di scoprire come, mangiare in maniera sana, non sia affatto restrittivo;¬†
  • Come puoi proseguire il tuo percorso alimentare¬†cos√¨ da cambiare una volta per tutte le tue abitudini alimentari per renderle non solo sane, ma anche sostenibili.
VOGLIO LA GUIDA!

PERCHE' MANGIARE SANO DEVE ESSERE COMPLICATO?

Il nostro corpo è naturalmente predisposto verso cibi che supportano la nostra salute (e forma fisica naturale), ma...

... questo meccanismo che intuitivamente ci spingerebbe verso ciò che ci fa star bene, smette di funzionare quando esponiamo il nostro corpo, attraverso un'alimentazione poco salutare, ad un costante stato di infiammazione, che si porta dietro tutta una serie di sintomi come dipendenze alimentari, sbalzi di energia e di umore, problemi intestinali, emicranie e capacità di concentrarci. 

Puoi imparare come nutrirti diversamente e dare al tuo corpo cibi gustosi ma anti infiammatori e ad alto contenuto nutrizionale, partendo proprio da quanto troverai all'interno di questa guida gratuita e mini-ricettario.

Perché hai bisogno di questa guida? 


Perché sì puoi avere tutte le buone intenzioni del mondo, ma quando il tuo corpo è fisiologicamente dipendente da certi cibi (quelli che vorresti evitare e quelli che sai che non supportano la tua salute) ed è infiammato e non hai abitudini alimentari a supportarti, mangiare sano diventa un’impresa estremamente difficile.

Questa guida ti aiuterà a capire:

  • Perch√©¬†√®¬†importante sapere¬†come funziona il tuo corpo,¬†e i meccanismi che lo guidano (e ti guidano).
  • Come¬†premere il¬†pulsante di reset¬†che ti permette finalmente e senza sforzo, di nutrire il tuo corpo in maniera sana senza seguire regole e senza restrizioni, ma lasciandoti semplicemente guidare dallo stesso.¬†
  • Quali¬†credenze¬†hai sull'alimentazione e come lasciarle andare per vivere al meglio tutti i momenti di piacere legati al cibo, senza sentirti in colpa.


Se sei scettica in questo momento, non ti biasimo. Lo ero anche io. 
Finché non l’ho provato sulla mia pelle. Per questo ho messo a disposizione una risorsa che ti aiuterà a superare la credenza che un’alimentazione sana sia limitante e che tolga gusto dalla tua vita. 

Perché sarà proprio il contrario!

SCARICA LA GUIDA

Ciao, io sono Francesca

Sono un'health e mindset coach certificato presso l'Institute for Integrative Nutrition di New York e founder di Healthy Busy Life, una piattaforma per il benessere e la crescita personale.

La mia trasformazione personale (e anche professionale) è proprio partita dal desiderio di cambiare il mio rapporto con il cibo.

Ero stanca di regole, sensi di colpa e restrizioni che mi portavano da periodi di astinenza al binge eating. Il mio modo di mangiare era condizionato da un corpo infiammato e da dipendenze alimentari, ma non lo sapevo: pensavo di essere io il problema.

Anche io ho combattuto per anni con il cibo, anche io non ero costante nel nutrire il mio corpo e prendermi cura di me stessa.

E ora, sono qui per insegnarti che mangiare in maniera sana non è poi così complicato e che, anche tu, puoi farlo in maniera naturale e in un modo che potrai sostenere nel lungo periodo. 

Quello che insegno l'ho vissuto, testato e testimoniato tramite i percorsi di centinaia di donne che ho aiutato nel riprendere in mano la propria alimentazione e la propria salute a 360 gradi.

Ti aiuterò a costruire una vita in cui puoi sentirti bene con te stessa, energica, motivata, produttiva e sicura di te. Una vita in cui hai l'energia di fare tutto ciò desideri.

SCARICA LA GUIDA GRATUITA

PS:

E' il momento di prendere in mano la tua alimentazione ed allinearla alla vita che desideri.

 

Scarica gratuitamente la guida gratuita e il mini ricettario detox per migliorare la tua alimentazione ed il tuo stile di vita!